La mia candidatura a sindaco nasce dal desiderio di contribuire in maniera concreta a una Gallarate più bella, più innovativa e più sicura.
Per questo abbiamo dato vita al progetto di +Gallarate, una lista civica promossa da Gallaratesi che vogliono mettere al centro la persona e i suoi bisogni.

Negli ultimi dieci mesi i volontari che costituiscono l’anima della lista con cui mi presento hanno organizzato decine di incontri con urbanisti, economisti, medici, amministratori pubblici e rappresentanti della cultura e delle aziende.
Abbiamo ascoltato, studiato, e imparato. Grazie a questi incontri abbiamo iniziato a sviluppare una visione di lungo periodo per traghettare Gallarate nel futuro.
+Gallarate è l’unica alternativa valida a una destra senza idee e a una sinistra senza coraggio, perché la nostra città torni ad essere un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale e un valore aggiunto per le famiglie che decidono di costruire qui il proprio percorso di vita.
Vogliamo che i Gallaratesi tornino a sentirsi rappresentati e ascoltati. Ci vogliamo prendere cura della città dedicando il nostro tempo libero alla realizzazione di iniziative concrete: